THE 2-MINUTE RULE FOR ITALIANI IN CARCERE ALL’ESTERO

The 2-Minute Rule for Italiani in carcere all’estero

The 2-Minute Rule for Italiani in carcere all’estero

Blog Article



La signora Ornella Matraxia è la madre di uno dei 2.058 italiani detenuti all’estero, secondo l’ultimo censimento della Farnesina. Il figlio si chiama Filippo Mosca, ha 29 anni, originario di Caltanissetta, è finito in carcere in Romania con l’accusa di traffico internazionale di stupefacenti. «Period partito con la sua ragazza e una coppia di amici for every partecipare al Sunwaves Competition di Costanza, un raduno musicale molto conosciuto. Altri gruppi di amici erano arrivati dall’Italia e dalla Spagna. E proprio una ragazza di Barcellona ha chiesto a mio figlio l’indirizzo del suo lodge for every farsi consegnare un pacchetto for every cui c’era stato un disguido con Ups.

Il nostro Dipartimento di Recupero Crediti è in grado di agire in modo rapido, efficace ed economico. Il servizio funziona in Italia e all’estero. Seguiamo i clienti sia durante la fase stragiudiziale che nel caso sia necessaria un’azione legale contro il debitore.

663, secondo gli ultimi dati di inizio febbraio. Il 35% circa è in attesa di giudizio, con sentenze non definitive o in attesa di estradizione in Stati dove le organizzazioni umanitarie denunciano da anni le pessime condizioni di vita carcerarie.

Un'altra opzione potrebbe essere quella di rivolgerti a un consulente legale o a un'organizzazione specializzata nell'assistenza legale transfrontaliera.

Se stai cercando un avvocato a Dublino che parli italiano e fornisca un servizio legale di qualità, contattaci oggi stesso. Il nostro group di avvocati esperti sarà felice di aiutarti e di rispondere a tutte le tue domande.

Ha conseguito specifici riconoscimenti accademici nelle materie di diritto penale sostanziale e processuale ove si contraddistinguono le sue abilità professionali.

Questa forma get more info di assistenza legale è necessaria quando si verificano questioni legali che coinvolgono più di un paese o quando si richiede l'assistenza di un avvocato con conoscenze specifiche del diritto read more internazionale.

È quindi la legge sull’immigrazione che incide direttamente sui tassi di detenzione. Ugualmente accade rispetto a quelle misure alternate alla detenzione che si fondano su riferimenti abitativi regolari esterni all’istituto penitenziario. Il numero di concessioni nei confronti di detenuti stranieri non regolari è più basso in percentuale rispetto al numero di concessioni for every i detenuti autoctoni.

Per tutte le fattispecie inerenti il diritto penale. La nostra tutela legale per l’assistenza nella difesa.

L’avv. Ismaele Brancaccio parla perfettamente la lingua Spagnola, la lingua Inglese e la lingua Francese con solide e comprovate basi finanche in diritto spagnolo e spagnolo giuridico.

Conoscono a fondo la legislazione italiana e sono in grado di offrire una consulenza personalizzata in base alle tue esigenze specifiche. Inoltre, la nostra posizione geografica a Perugia ci permette di offrire servizi sia a livello nazionale che internazionale, garantendo una copertura legale click here completa.

assistenza in giudizio nelle controversie inerenti la compravendita internazionale di beni tra soggetti italiani e polacchi

Ciò spiega il fatto che i dati penitenziari europei più recenti sono del 2012 mentre, for every esempio, in Italia possiamo disporre di rilevazioni quasi in tempo reale.

Il dato più aggiornato sul numero dei nostri connazionali detenuti fuori dall’Italia è del Osap, l’Organizzazione sindacale autonoma polizia penitenziari. Gli italiani in carcere all’estero sono two.

Report this page